sabato 22 settembre 2012

Il conflitto di interesse.


Sono stanco, a volte mi chiedo se oltre a prenderci per il culo ci credono pure stupidi, prendiamone uno a caso, quello che teoricamente dovrebbe essere il più corretto, Antonio Di Pietro, che della lotta sui conflitti di interessi ha fatto battaglie e si è costruito un nome, un partito, una reputazione ! Un partito che vota a favore o contro la legge sui rimborsi elettorali è un conflitto di interesse SI O NO !?!?! cazzo discutono temi riguardanti i loro interessi, poi creano la legge da soli, e poi se la votano !!! MA STIAMO SCHERZANDO !!!! questo è il TOP DEL CONFLITTUALE !!! ragazzi svegliamoci !!! a essere cornuto e mazziato non ci sto !!!!  se la Camera vota un aumento dello stipendio per se stessa, è un conflitto di interesse SI O NO !?!?! se i partiti si costruiscono da soli una legge elettorale è un conflitto di interesse SI O NO !?!? potrei proseguire tutta la giornata con questi esempi. Vorrei ci rendessimo conto, di che pasta sono fatti i nostri politici, e credetemi osservare dall’interno un partito fa ancora più schifo di quello che si vede fuori. Resta la questione etica e morale, e su questo punto tutti cadono, nessuno sarebbe degno di governarci, ma sono ancora lì e lo saranno ancora !!!  22/09/2012 Loris Filanti.

2 commenti:

  1. E' INUTILE INCAZZARSI TANTO QUELLI NON VEDONO NON SENTONO E NON PARLANO , SE LO FANNO E' SOLO PER DIRCI STRONZATE , IO SONO VECCHIO MA ESORTO I GIOVANI AD APRIRE GLI OCCHI E FARE LA VOCE GROSSA ORGANIZZATEVI CHIEDETE E PRETENDETE I VOSTRI DIRITTI .

    RispondiElimina
  2. Di Pietro ha dato vita a " mani pulite " e gliene dobbiamo atto; non ha fatto altro che il suo dovere. Ma, integerrimo come si pretende, trova logico essere pensionato a 44 anni, percepire 2.644,57 euro (lordi) al mese da aggiungere al lautissimo stipendio/benefits/premi/vantaggi ? Ha forse lasciato la magistratura, ove è difficile, se non impossibile, farsi leggi " ad personam ", mentre, come parlamentare segue benissimo l'esempio della cricca ed intasca senza batter ciglio ? Quid ?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.