venerdì 7 dicembre 2012

Cos'è il club dei Bilderberg ?

Cittadini Buoongiorno !!! 
molti di voi mi chiedono spiegazioni su cos'è il Club dei Bilderberg ? proverò a spiegarlo secondo il mio punto di vista, in poche righe di testo.
COS'È QUESTO “BILDERBERG GROUP”? SI TRATTA DI CIRCA 130 “ELETTI”, LA MAGGIOR PARTE DEI QUALI MOLTO INFLUENTI IN CAMPO ECONOMICO, POLITICO, BANCARIO E GIORNALISTICO, È UN INCONTRO ANNUALE, NON UFFICIALE, TRATTANO UNA GRANDE VARIETÀ DI TEMI GLOBALI, ECONOMICI, MILITARI E POLITICI, NELLA MASSIMA RISERVATEZZA. IL GRUPPO NASCE CIRCA 60 ANNI FA E CI SI INCONTRA UNA VOLTA L’ANNO, ESCLUSIVAMENTE SU INVITO DEI REGGENTI DEL GRUPPO. 

CHISSÀ COSA DIRANNO !?!? IL MOTIVO DELL’INCONTRO È PROBABILMENTE ”COME FAR COLLASSARE LE NAZIONI EUROPEE PER POI COMPRARGLI TUTTI I BENI PER POCHI EURO”. MI SOFFERMERÒ SUGLI ITALIANI, LA LISTA COMPLETA SI TROVA SU WIKIPEDIA, SPICCANO NOMI COME MARIO MONTI, ALESSANDRO PROFUMO, MARIO DRAGHI, GIULIO TREMONTI, ROMANO PRODI ECC..ECC.. DAVID ROCKEFELLER, HENRY KISSINGER, FEDERAL RESERVE AMERICANA, RAPPRESENTANTI DELLA NATO, DELL’ONU, ECONOMISTI E MINISTRI DEI GOVERNI OCCIDENTALI. QUESTE “OPERAZIONI SACCHEGGIO” SONO NOTE COME PRIVATIZZAZIONI. MANCA BERSANI, FORSE LO ASPETTERANO ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE COME PREMIER !? PER VEDERE SE S-VENDE UN PO’ DI PIÙ ?! 07/12/2012 Loris Filanti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.