mercoledì 2 gennaio 2013

2013

Buongiorno al blog, ringraziamo i lettori che non sono pochi :) e questo è sintomo che non siamo i soli ad essere preoccupati :) e Buon Anno.

Archiviato il 2012 è ora di rimettersi in pista, perché noi festeggiamo, ma i politici poi ci fanno la festa ! dopo qualche giorno di pausa, passato forzatamente come tanti italiani (escluso i politici naturalmente) nella sobrietà, anche se io la chiamerei fame.
PS: molti di voi mi hanno scritto per la scarsa qualità dell'audio del mio anti-discorso di fine anno, avete ragione, ma io e i mie collaboratori eravamo nel bel mezzo di un meeting pubblico e lo abbiamo girato per scherzo. Lo riproporremo in forma più accettabile, promesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.