mercoledì 6 novembre 2013

Bella ragazzi !!! ;)
di questi tempi, vedi il PD e le tessere fantasma, meglio mettere le mani avanti. Colgo anche l'occasione per chiarire la mia posizione partitica, non appartengo a nessuna di queste associazioni a delinquere, anzi, il fatto stesso che alcuni lettori me lo scrivano, mi offende, offende la mia coscienza, mi ritengo un pensatore libero e tale vorrei rimanere. In passato ho creato alcune liste civiche è vero, ma ne sono uscito profondamente deluso e toccato nella mia sensibilità. Rappresento le mie idee, si forse alcune saranno sbagliate, ma vivo la vita senza avere il libretto delle istruzioni, di certo molti rappresentati dell'attuale casta governativa è un lusso che non possono permettersi e divulgano solo quello che gli viene ordinato.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.